Ricerca

Segreteria

Gli uffici di segreteria sono situati al primo piano del liceo, e sono divisi tra Area Didattica, Area Amministrativa, Generale e del Personale

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, Ufficio Affari generali, Ufficio del personale e Segreteria didattica. Tutte le assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati, previa  supervisione del Direttore Generale dei servizi amministrativi, Dott.ssa Federica Prato,  e autorizzazione della  Dirigente Scolastica, Dott.ssa Nadia Ambrosioni

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via IV Novembre N.62 -Viareggio (LU)

  • CAP

    55049

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Ulteriori informazioni

Orario ricevimento al pubblico
Uffici di segreteria

dal lunedi’ al sabato
dalle ore 07.30 alle ore 08.30
dalle ore 11.00 alle ore 12.00

Ricevimento pomeridiano
giovedi’
dalle ore 14.30 alle ore 16.30

La DS e la DSGA ricevono su appuntamento
Per ogni necessità, si può inviare una email all’indirizzo LUPC010009@istruzione.it
oppure telefonare allo 0584/962108 dalle ore 11 alle ore 12 ogni giorno dal lunedì al sabato

Si ricorda che durante i periodi di sospensione delle attività didattiche è sospeso il ricevimento pomeridiano